Il 26 e il 27 marzo 2026

Corso MARKETING STRATEGY

Il corso “Marketing Strategy – Dal progetto alla vendita: comunicare la smart home KNX” è un percorso di 16 ore in presenza (2 giorni) pensato per tecnici e progettisti del mondo impiantistico che vogliono trasformare le proprie competenze tecniche in capacità commerciali e di comunicazione efficaci sulla domotica KNX.

Gli argomenti del corso includono: strategie di marketing e comunicazione, personal branding e posizionamento professionale, social media e strumenti digitali per la vendita, processo di vendita e gestione del cliente, oltre a workshop e simulazioni pratiche. 

Il corpo docente comprende un progettista/system integrator e KNX Tutor (Alessio Vannuzzi) e due professioniste di comunicazione e marketing di Studiomeme (project manager/copywriter e digital strategist), a garanzia di un taglio misto tecnico‑commerciale.

Il corso è organizzato da KNX Italia – KNX Training Italia in collaborazione con Studiomeme.

Iscrizioni aperte

Scarica il programma

12 posti disponibili

SEDE

KNX ITALIA
Viale V. Lancetti, 43
MILANO
Area Meeting - Piano Terra

DURATA

2 giorni
Full time
Dalle ore 9 alle ore 17.30

DOCENTI

Alessio Vannuzzi
Antonella Flauto
Eva Rota

Registrati ora su KNX

Per poterti iscrivere al seguente corso.